Circolo Noi Rosolina si occupa della gestione del Centro Parrocchiale B. Carlo Acutis della Parrocchia S’Antonio di Rosolina. Grazie ai volontari è aperto dal martedì al sabato, al pomeriggio, per garantire un luogo di incontro e aggregazione per la comunità, non solo per bambini e ragazzi o le famiglie, ma anche per persone anziane e persone sole.
Circolo Noi Rosolina organizza attività ludico ricreative per tutta la comunità e le fasce d’età, laboratori manuali, giochi all’interno del locali del Centro Parrocchiale B. Carlo Acutis di Rosolina. Collabora con le attività parrocchiale della Comunità Cristiana Sinodale di Rosolina.
Circolo Noi Rosolina organizza centri estivi per bambini 6-10 e ragazzi 11-14 nel periodo estivo, solitamente nel mese di Luglio, grazie a professionisti, ai numerosi volontari dell’ associazione e grazie a nostri volonterosi animatori. Il Centro Estivo è strutturato in varie attività: laboratori creativi interni ed esterni; laboratorio musicale; attività sportive presso il Centro Parrocchiale e presso l’adiacente Palazzetto dello Sport; uscite didattiche nel territorio.
Circolo Noi Rosolina organizza per tutta la comunità di Rosolina e Comuni limitrofi attività culturali, per tutte le fasce d’età, quali gite abbinando spiritualità, arte, cultura e divertimento; corsi formativi grazie a professionisti; eventi teatrali e molto altro ancora grazie alla collaborazione delle altre associazioni locali e dell’Amministrazione Comunale.
Circolo NOI Rosolina APS
Presenta il progetto interamente gratuito
Invita tutta la cittadinanza di Rosolina e i comuni limitrofi alla partecipazione delle seguenti attività gratuite:
Progetto VIVA NOI con voi – questionario soddisfazione.
Siamo giunti quasi al termine di questo progetto insieme, un anno pieno di attività.
Vi chiediamo di rispondere al questionario qui allegato, per conoscere in maniera totalmente anonima la vostra esperienza, la vostra opinione, chiedendovi anche suggerimenti 🤗. Si accede direttamente con propria email di @gmail.com, non verrà registrata per mantenere l’anonimato. Per chi non fosse pratico con compilazioni online o si vede in difficoltà, lasciamo i moduli questionario a dusposizione anche in centro parrocchiale. Grazie a tutti per la partecipazione
Avviso pubblico DGR 480/2023. Progetto autorizzato 1299/2023.Progetto finanziato dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.